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Originariamente inviato da shodan
Perdonatemi se non leggo tutto il thread, ma per 260+ dovrei prendermi le ferie!
Dato che sono rimasto un po' indietro, volevo chiedervi:
a) quante texture unit ha G80?
b) G80 può fare trilinear filter in un solo colpo di clock?
c) quante texture unit avrà R600?
d) R600 potrà fare trilinear filter in un solo colpo di clock?
Ringrazio anticipatamente ogni anima pia che si prenderà la briga di rispondermi!
Ciao. 
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a) 32
b) sì
c) 32
d) no
Aggiungo anche che le operazioni di texture fetch dovrebbero essere più veloci in R600 (perchè stando a quanto scritto da Yoss, nasconderebbe meglio le latenze avendo 80 unità) mentre quelle di texture filtering dovrebbero essere più veloci in G80.
Alla fine dal lato texture non la vedo così male per R600, potrebbe essere più veloce in molti casi (avendo 100mhz o più in più di G80) mentre dal lato shader dipenderà molto da come verranno programmati gli ultimi giochi dx9, perchè sulle 10 le cose
dovrebbero essere a vantaggio di R600.
Cmq non credo che ci saranno molto giochi dx9 che faranno scendere una 2900XT sotto i 60fps...

e per i dx10 vedremo.