View Single Post
Old 30-04-2007, 12:28   #2103
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Mi sembra una situazione conosciuta...... te l'avevo detto di farti spedire il monitor di cortesia......
Comunque, l'unico consiglio che posso darti è quello di non fidarti di cosa ti dicono gli operatori, a me hanno detto tutto ed il contrario di tutto smentendosi a vicenda anche a distanza di pochi giorni, davvero non prendere per oro colato quello che ti dicono, a me hanno mentito spudoratamente pur di tenermi "buono".
Se le cose dovessero andare davvero per le lunghe (aspetta magari un'altro paio di settimane) comincia a minacciarli di ricorrere alla messa in mora. Spero per te che non dovrai aspettare tre mesi come il sottoscritto....

Ciao
porca pupazzaaaa sono ormai 26 giorni senza monitor ci avviciniamo al mese e la situazione dal sito è sempre la stessa... cosa posso fare??dovrei spendere i soldi per un avvocato??
a te come è finita?ti hanno dato un monitor nuovo uguale o superiore?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso