Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Mi sembra una situazione conosciuta...... te l'avevo detto di farti spedire il monitor di cortesia......
Comunque, l'unico consiglio che posso darti è quello di non fidarti di cosa ti dicono gli operatori, a me hanno detto tutto ed il contrario di tutto smentendosi a vicenda anche a distanza di pochi giorni, davvero non prendere per oro colato quello che ti dicono, a me hanno mentito spudoratamente pur di tenermi "buono".
Se le cose dovessero andare davvero per le lunghe (aspetta magari un'altro paio di settimane) comincia a minacciarli di ricorrere alla messa in mora. Spero per te che non dovrai aspettare tre mesi come il sottoscritto....
Ciao
|
porca pupazzaaaa

sono ormai 26 giorni senza monitor ci avviciniamo al mese e la situazione dal sito è sempre la stessa... cosa posso fare??dovrei spendere i soldi per un avvocato??
a te come è finita?ti hanno dato un monitor nuovo uguale o superiore?