View Single Post
Old 30-04-2007, 07:16   #10
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Se non erro sotto purtroppo non c'è lo sticker, devo vedere se c'è da qualche parte sui manuali, altrimenti forse si potrebbe ovviare in un'altra maniera (comprare una plastica inferiore su eBay con la licenza sotto, si dovrebbe trovare a pochi euro) se proprio ti interessa.

Il sistema operativo credo si possa installare nel seguente modo: con un box usb si collega l'HD su un altro PC, e si formatta l'HD in 2 partizioni: una generale e una piccola giusto con il CD del sistema operativo copiato dentro. Rendere la prima partizione avviabile e da lì poi installare tutto. Credo che così si possa fare, io avevo un portatile tempo fa (poi venduto proprio qui sul mercatino) che essendo molto vecchio aveva solo il lettore floppy, e Windows 95 l'avevo installato così (senza partizionare però, il CD era copiato direttamente sull'HD, ma la sostanza non cambia).
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso