View Single Post
Old 29-04-2007, 17:56   #7
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
ma ma ma ...... poi o una visione mistica lo vedo la davanti a me è lui il grande Bill si dai quello famoso che ha aperto le finestre su tutti i computer lui che oramai è il padrone incontrastato di questo mondo bello ( ) fiero avvolto da una luce celestiale fermo a mezzaria, allora mi rivolgo a lui con queste parole: "O.....!!!!grande padrone che tutto sai, tutto vedi e che non mi permetti più di ascoltare gli MP3 sul mio PC, dimmi, quale è il senso della vita (ero in crisi mistica e forse o perso di vista....Vista hehe, l'obbiettivo)" lui rivolgendomi uno sguardo cosi amorevole come solo le madri fanno, mi dice " you must......." non parlo bene inglese però o capito che voleva vendermi una X-360 un portatile con 4gb di ram (senno Vista si impalla) una friggitrice industriale (con Chip di controllo tantevolte non avessi i diritti per friggere le patatine) e un TV al Plasma (sangue) (mio), poi però è sparito e io sinceramente mi sono ritrovato in mezzo al mediaworld in ginocchio e braccia alsate con un cerchio di gente intorno a me e mia madre che cercava di portarmi via.
Bellissimaaaaaaaaaa

Comunque concordo sul fatto che è una cavolata interrompere del tutto il supporto alla console "vecchia"...se ora cerco una memory unit o-come-diamine-si-chiama per Xbox devo fabbricarmela in casa...