View Single Post
Old 29-04-2007, 14:01   #8
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
Quote:
Originariamente inviato da kondor32 Guarda i messaggi
quindi cambiando il gruppo termico quindi mettendo el malossi mi andrebbe più veloce? ma le conseguenze potrebbero essere quelle che consumo di + e che mi si potrebbe rompere il motore prima giusto?
hai una cilidnrata maggiore cn 2 calcoli veloci arrivi a 187cc contro i 125 tuoi, quindi maggiore coppia e potenza e credo un numero di giri pressoche identico o qualcosina in più (giusto se è il gt è stato ottimizzato), partendo dal presupposto che hai tutto il motore uguale al 150 e che malossi nn mi sembra fa alberi per i 4t, direi che puoi stare tranquillo, basta fai la giusta manutenzione nn credo avresti problemi, anche perchè lo stesso tuo motore probabilmente è usato anche su liberty 200 che ha sui 170 o poco meno cc, quindi direi che nn dovresti avere problemi, e spendi poco e il motore ai bassi renderà sicuramente meglio rispetto che elaborare il tuo 125 minando seriamente la sua affidaiblità e spendendo un bel pò...

per la velocità se hai gli stessi rapporti del 150cc cm credo, guadagni sicuramente qualche km/h in più di quanti ne fa il 150cc dato che li sfrutteresti meglio "tirandoli" sicuramente di più (dato che nessuno fa un mezzo che alla massima velcoità viaggia al limitatore o quasi)...
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Ultima modifica di dario2 : 29-04-2007 alle 14:03.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso