Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Minchia ezio! Bellissimo questo desk!!! Forse devi correggere un pò la prospettiva delle info del player nella televisione, e rimpicciolire un pò il cestino... è troppo grosso rispetto ai mobili... per il resto, complimenti! Bellissimo lo sfondo, e ottima l'idea di integrare tutto in esso! Per essere fatto con Avedesk, che da meno libertà rispetto a Samurize, hai fatto davvero un lavorone! 
|
Grazie mille Belze

Per le info del player nella televisione, avendo fatto ieri tutto in fretta, non sono riuscito davvero a fare di meglio, anche perchè ho fatto per la prima volta una skin di Avetunes da me e c'ho perso la testa

A dire il vero avrei potuto creare una skin con i soli pulsanti e la barra di scorrimento della canzone, e un'altra solo per le info, in modo da poterle ruotare in modo indipendente e adeguarle alla prospettiva, ma per postare il desk in tempo nel contest ho lasciato così
In giornata aggiusto

Del cestino non mi sono accorto proprio, ora che me l'hai fatto notare in effetti è gigantesco

Lo rimpicciolisco subito
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Bello Ezio!
Unica cosa, cambierei il cestino, che imho è troppo "sporco" e fa troppo contrasto con l'ambiente...
|
Grazie davvero nick
Il cestino col cavolo che lo cambio

Mi piace troppo

Cambia avatar e forse ci penso