View Single Post
Old 28-04-2007, 19:47   #22
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Xilema, l'abuso della WWII nei giochi su pc a rappresentazione bellica è cosa nota ma io credo che sia realmente uno dei pochi, se non il solo, a fornire scenari fedelmente riproducibili e locazioni di impatto visivo e storico notevole.

Può stufare, vero, ma immaginiamo un fps bellico ambientato in una guerra civile in Sud Africa.
A parte la veridicità delle locazioni che sarebbe ridotta al minimo, secondo te sarebbe in grado di riprodurre scenari d'impatto come uno sbarco in Normandia o un attacco a Perl Harbor?

O te la giochi con eventi molto vecchi ma a conoscenza di tutti (WWI) oppure provi la carta di un conflitto recentissimo, come può essere il medioriente.
La seconda guerra mondiale ha rotto le balle !
Medal of honor ed espansioni, Call of duty vari, senza parlare degli strategici, dei giochi di aerei e via dicendo.
Ormai l' ho imparata meglio che a scuola.
Grande phatos quanto vuoi, ho armato sbarchi in Normandia, operazioni Market garden e volpi del deserto, ma ora basta, ne ho la nausea.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline