Ho appena comprato la stampante in oggetto. non ho ancora avuto modo di usarla a fondo... Purtroppo la prima impressione non è stata altissima, o meglio, estetica bellissima, solida, buon materiale di costruzione ma ... non va lo scanner

!!!!!!!!!! Ma come??? Mi dice che ci sono problemi di comunicazione quando è tutto correttamente collegato!! Scaricato gli aggiornamenti e ... magia, riparte

! Ma scusate, come si fa a vendere una multiuso senza lo scanner funzionante, se non con aggiornamento

???
L'aggiornamento dovrebbe MIGLIORARE le funzioni e non permettere all'apparecchio di fare qualcosa che già di suo dovrebbe fare

... stesso per la stampa su cd, il software in dotazione non mi permette di stampare su TUTTO il supporto un'immagine ma inserisce solo diverse mignature

.. boh .. scarico il programma CD-LabelPrint dal sito della Canon e adesso, quantomeno, posso mettere una foto su tutta la supericie ..
Nonostante tutti questi aggiornamenti ci sono ancora 2 problemi...
1- Riesco a scannerizzare solo a 600dpi e ho 3 programmi per farlo

ma non ne bastava 1??? Come porto la risoluzione a 1200...??
2- Se stampo sui cd dalla scheda di memoria posso occupare la totalità della superficie... mentre dal computer, col programma scaricato, mi lascia un bordo bianco interno... CONSISTENTE

!!
Qualcuno può aiutarmi

???
Grazie a tutti...