Quote:
Originariamente inviato da Maddoctor
Concordo in tutto .... inoltre, ma perchè non posso riprodurre altri formati video .... indomma, se io ho un mediaserver con file video e la XBox mi da la possibilità di collegarmi, perchè non posso riprodurre i Divx e via dicendo .... soprattutto in funzione del fatto che non è una limitazione legata ai codec!!!!!!
Io voglio navigare dalla mia 360 e voglio usare lo stesso server che gia sta accesso 24/24 h per fare stream dei file, senza dover usare un secondo PC con Tversity per fare conversioni on-line di dubbia qualità.
Forse chiedo troppo ..... ma forse il problema è che una volta che ti rendi conto delle limitazioni, cmq nessuno ti da ascolto per cercare di agevolarti.
Ignorante io che prima di acquistarla non mi sono documentato bene .... ca####ni loro che se continuano così la prossima console non col cavolo che la acquisto (da loro).
Ciao a tutti
|
Io resto dell'idea che è tutto quanto superfluo, le console sono fatte per giocare, insomma va bene poter riprodurre video e musica, ma per internet c'è il PC, a cosa mi serve la PS3? L'unica cosa che mi potrebbe interessare è l'IPTV. Dai ragazzi, va bene che ormai c'è la tendenza a fare anche da mediacenter ma fra poco le console diventeranno dei PC...ho letto che DMC4 si potrà installare sull'HDD della PS3. Speriamo che si inverta questo processo.