Ebbene, alle elezioni io non votai per la destra e neppure per la sinistra... dunque concedetemi il commento che segue:
La destra fu artefice di provvedimenti parlamentari anche alquanto discutibili perchè negarlo.. In altri forum sono stato ferocemente critico al riguardo.....ma cari signori..... evitiamo elogi inneggianti l'attuale forza politica a capo del governo...
Chi fece fallire L'IRI? ..Prodi..
Chi forzò l'ingresso dell'italia nell'unione europea pur con un cambio lira -> euro incredibilmente sfavorevole? ..Prodi.. (fu così che ebbe inizio il processo inflazionistico fautore dell'attuale recessione).
Chi sfruttò la legge della destra sulle donazioni non tassabili offrendo ai prori figli 840.000 euro per eliminarla successivamente quando raggiunse la presidenza del governo? ..Prodi.. (ma egli non accusò il berlusca di aver introdotto la legge solo per tutelare i propri interessi?... Già e lui che fece?)
Durante l'ultima campagna elettorale chi promise che non sarebbero state introdotte tasse, asserzioni successivamente smentite miserevolmente per effetto della reintroduzione di quelle che la destra almeno per una volta, saggiamente, aveva eliminato? ..Prodi..
Chi si fece portavoce della sinistra nell'esporre la volontà di far rientrare le forze militari impegnate nel continente asiatico per poi rinnovare invece il loro mandato? ..Prodi..
Il governo sta elaborando un disegno di legge che agevola all'inverosimile l'immigrazione. Ogni immigrato dopo 5 anni di soggiorno regolare, pur non avendo la cittadinanza potrà votare.
Chi sta dunque trasformando l'Italia in una terra di conquista al solo scopo di garantirsi alle prossime elezioni una folta schiera di elettori?
La sinistra presieduta da ..Prodi..
Potrei andare avanti per ore...
Il governo precedente nel suo operato non fu certo esemplare ma quello attuale non è assolutamente migliore.. anzi...
"A buon intenditor... poche parole.."
|