Quote:
Originally posted by "CabALiSt"
Guarda, sl momento sono tutt'altro che sicuro sull'acquisto. Lo swiftech mi attira parecchio, ma costa e costa anche la ventola da abinarci che è una scelta tutt'altro che semplice. Poi ci sarebbe anche il problema rumore...
Stò seriamente pensando allo zalman, silenzioso, meno costoso e cmq un buon dissipatore... Anche la versione ibrida allumino-rame sembra veramente buona -> link.
|
Ciao , anch'io come voi sono nell'indecisione... il volcano 7+ che ho ora e' al limite con il clock che ho e con la temp della mia camera... e quindi una sostituzione risulta quasi necessaria...
Da quel test si vede che il modello AlCu va meglio del solo Cu non di molto e bisogna dire che pesa pure la meta'
Ho visto anche un' altro test del 7000Cu contro l'slk900u dove il 900 la spuntava di 1/2 gradi sul 7000, che sia quindi = al modello AlCu ?
O i tizi che han fatto la prova( alcu vs cu) hanno cannato qualcosa? (non so a voi ma a me pare strano che vada meglio il fratello minore del maggiore)
Lo swiffy mi attira ma lo zalman fa anche veramente poco rumore e questo parametro mi conforta non poco, ma lo sfiffy puo montare diverse ventole anche regolabili, mentre lo zalman solo la sua proprietaria (io non mi metto a trovare soluzioni alternative ...) e se capita qualcosa che ci metto la sopra? me ne danno 1 altra in zalman?
... alla fine dei conti sono ancora indeciso :o