View Single Post
Old 27-04-2007, 12:44   #15
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Kaput Guarda i messaggi
Ho mandato un email alla sony ma non mi hanno manco risposto.
Se lo volessi vendere, quanto potrei chiedere nelle condizioni attuali?
Però è strano che non funzioni più, e vero che hai tentato di accenderlo dopo l'acqua e questo non si dovrebbe fare ma di solito non dovrebbe fare danni seri, quano il circuito di alimentazione avverte un cortocircuito si spegne.
Dimmi operò se adesso hai provato ad accenderlo con l'alimentatore o a batteria. Se hai usat l'alimentatore potrebbe essere saltato lui.

Se sony non dovesse davvero ripararlo ci sono riparatori non ufficiali di notebook, probabilmente il danno è confinato a qualche componente dello stadio di alimentazione facilmente riparabile con poca spesa. Non credo ti convenga venderlo, se l'hai pagato caro. E poi un display come quello te lo sogni con un'altra marca e modello di ripiego meno cari.

Se non hai urgenza aspetta un attimo che riflettiamo sul da farsi, qualcuno può confermare se la garanzia Sony di base è locale oppure internazionale?
Cmq quando l'hai comperato?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline