Quote:
Originariamente inviato da DarkSchneider83
Ciao a tutti, come potete vedere in sign ho un trust 600va, ke utilizzavo sul vecchio pc. Ora l'ho montato sul nuovo togliendo il monitor dal gruppo, ma poikè nella mia zona ci sono frequenti sbalzi di corrente (tra l'altro motivo principale x cui manca) l'ups nn mi regge ed il pc si riavvia. Ho letto nelle pagine precedenti ke è proprio una caratteristica negativa dei trust nn reggere gli sbalzi quindi vorrei acquistare un ups nuovo magari anke + potente. Con la config in sign ke potenza mi consigliate? Io facendomi un pò i calcoli avevo pensato ad un 800VA della Mustek, voi ke ne dite? Inoltre volevo sapere se ci sono anke delle entrate "normali" in modo da attaccarci anke l'alimentazione del router.
Grazie 
|
Ho avuto lo stesso problema tuo..con un atlantis line interactive da 700VA, ho messo un apc niente di che(500VA) è risolto il problema.
a quanto pare il problema deriva dai tempi di intervento, lento rispetto ai sbalzi di tensione, invece con l'apc tutto perfetto e nel mio caso ci sono sbalzi vistosi di tensione in media ogni 10 minuti.