View Single Post
Old 27-04-2007, 10:01   #433
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Anche se le cose le ho espresse in modo sgarbato, avevo ancora ragione... neppure fossi telepatico:

I won't pretend that the tests we did were exhaustive. Since DailyTech does not sign embargos, we sort of get what we can take when it comes to publishing early tests.

Inoltre è difficile parlare di ancora fake, dopo l'immagine postata:
http://images.dailytech.com/nimage/4..._R600XTX_3.jpg

...Mi faranno martire
chi ha mai parlato di fake? io vedo sempre la versione OEM di R600 che ha 5Mhz in più sul core e la RAM diversa (180mhz in più che passando da gddr3 a gddr4 è come non aver cambiato nulla).
Mi chiedo come possano quelli di daily tech spargere sporcizia nella rete continuando a chiamarla "XTX".... tra l'altro dopo averla comprata o "rubata" in giro per le fiere in cui era esposta.

E vedo la HD 2900XT in vendita a 380 euro che ha prestazioni pari alla 8800gts (quest'ultima ha già driver più che maturi, e ricordiamo che anche la ati precedenti in circa 8 mesi di driver hanno preso un buon 20% di prestazioni in più) ma ha in più tante belle cosette che qua dentro la gente non riesce a capirne l'utilizzo... Io lo capisco ...che ci posso fare... sarà che faccio grafica e sapere che una scheda video così mi da quei risultati sul specview mi fa sentire molto contento... Sarà che l'utilizzo di "blocchi" di maggiori dimensioni ma più efficenti darà guadagno con i path DX10 dove gli shaders saranno il 90% della grafica... mah.... io intanto aspetto...

Poi ne riparliamo all'uscita...o almeno dopo il 2 maggio.

PS: sinceramente, come potete non considerare i risultati dello Specviewperf!??!??!? Solo dei pazzi non si accorgerebbero che ATi con R600 ha creato un MOSTRO, almeno per le workstation grafiche!
Ok che qua siete tutti giocatori e non ve ne frega niente della CG, ma cavolo.... qua R600 DILANIA le Nvidia QUADRO proprio nel loro campo, l'OpenGL!!!! E ovviamente non c'è storia neanche in D3D. Ora capisco perchè alla Ati non si sono scomposti a fare una versione OEM del genere....

Ultima modifica di bs82 : 27-04-2007 alle 10:14.
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1