Quote:
Originariamente inviato da Roger_75
Avevo un Athlon Xp 2600 ed ovviamente noto una ben chiara differenza, anche se in realtà ho potenziato tutto rispetto a prima (raid0, 2gb ram ecc..). Devo dire che è visibile il fatto che non ci siano software ottimizzati per il doppio core, spesso il carico di lavoro è distribuito male e si perdono le potenzialità del parallelismo, quindi sicuramente non vedo ancora a pieno le potenzialità del giocattolino però quando faccio partire un mucchio di applicazioni tutte insieme diciamo che questo 4600 non mi dispiace.
Non ho provato ad overcloccarlo ancora perchè non mi fido del mio ali che andrà cambiato al più presto, ma già ho capito che non salirò più di tanto. L'unica delusione è stata si la ventola, ovviamente l'ho preso boxed e mi sono trovato un dissi scarsino ed una ventola rumorosa però non mi piace l'aggancio che non è per nulla affidabile e il rumore esagerato (io sono un maniaco del silenzio) a pieni giri. Sicuramente non consiglierei una versione boxed, per il resto diciamo che sono contento a metà del mio acquisto visto i prezzi di ora.
|
Posso dirlo... Mi sta crollando un mito!
In varie recensioni ho letto che la ventola in dotazione è ottima...
Per adesso si trova solo in versione boxata, quindi dovrò accontentarmi...
Io col pc gioco solamente, al massimo contemporaneamente scarico files e gioco...
Ho intenzione di occarlo di 200mhz per portarlo a 5000+, infatti lo sto abbinando alla Dfi infinity ultra 2...
Comunque sto cambiando piattaforma solo per la ram e per il soket vecchiotto, perchè il mio San Diego @4000+ con i giochi non sbaglia un colpo!