View Single Post
Old 27-04-2007, 10:21   #11
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Dunque. Hanno fatto le foto e le hanno inviate. Questa volta però mi hanno detto che avrei potuto lasciare loro il MB per 7-10 giorni, in modo da permettere che facessero le foto, aprendo loro una pratica e sveltendo tutto il processo.
Ho aperto un thread diverso http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post16898905
per chiedere l'opinione dei forumiani su questo comportamento, che mi lascia perplesso.
GIà mi hanno fatto perdere del tempo, visto che potevano aprire loro la pratica (la settimana scorsa mi avevano detto che non era possibile). Lasciare loro il MB per 10 giorni, per fare solo delle foto proprio mi pare una cosa senza senso.
Cmq oggi pomeriggio richiamo Apple e spiego quello che mi è successo, facendo presente come si sono comportati al centro assistenza....
Anche se ho la sensazione che sia una causa persa.

Cmq invito a scrivere nell'altro thread le vostre esperienze sull'assistenza apple, invece in questo continuiamo a scrivere come evolve il problema della sostituzione del case, raccogliendo segnalazioni di altri con lo stesso problema.

ciao e grazie
malag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso