27-04-2007, 08:52
|
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Originariamente inviato da l.wolf
Io ho appena acquistato delle Medusa Progamer 5.1 e secondo i miei gusti sono ottime cuffie. Anchio avevo in mente prevalentemente l'utilizzo con i giochi.
Per ora ho provato Pes6 e Ghost Recon AW. L'audio di Pes6 mi si è pure migliorato ...
Le ho collegate alle uscite audio integrate della scheda madre (asus p5w-dh deluxe).
Prezzo inferiore ai 100€ (nel mio caso 67 circa).
Hanno tre cavetti (audio frontale, audio centrale/sub, audio posteriore, microfono) ed un cavetto usb per l'alimentazione (in dotazione hanno anche un convertitore/trasformatore per alimentarle attraverso la presa elettrica anziché la porta usb).
Inizialmente ero intenzionato ad acquistare le Razer, ma visto i post presenti nel thread dedicato ho lasciato stare: qualitativamente come audio dovrebbero essere migliori rispetto alle Medusa, ma sono decisamente fragili ... (inoltre il costo è superiore ai 100€).
Il box presente in alcune cuffie serve da amplificatore tra la scheda madre e le cuffie: viene prevalentemente utilizzato per il collegamento delle cuffie ad una console (xbox360, ps3, ecc.).
|
grazie per le info!
|
|
|