View Single Post
Old 26-04-2007, 22:34   #1
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Ma secondo voi...cosa vuol dire se una donna fa così?

Salve colleghi nerdacci!

Credo proprio che questo sia il primo thread che apro in questa sezione e sono sicuro che qualche MOD mi dirà che non si poteva iniziare peggio .

Cmq , veniamo al dunque. Da un pò di tempo in palestra vedo una tizia che mi fissa continuamente. All'inizio pensavo fosse una mia invenzione data la mia capacità di interpretare l'ininterpretabile da ogni minusocolo gesto femminile. Poi però è capitata l'occasione ed abbiamo scambiato quattro chiacchiere. Appena le ho rivolto la parola , piglia e si mette le mani sulle tette .

Mi dico che sarà stato un caso o che magari aveva qualcosa fuori posto nel vestiario e si imbarazzava.... Fatto sta che mentre andavo via, la saluto da lontano , mi giro a parlare con un mio amico , dopodichè mi rigiro e mi trovo nuovamente questa appiccicata che mi guarda col sorriso e con le mani sulle tette. Adesso, dopo aver realizzato che la cosa non era tanto normale , faccio il corridoio della palestra più o meno con una faccia che è un mix fra ste due faccine --> e torno a casa. Chiedo alla ragazza del mio coinquilino ma lei mi dice "che non ha interpretazioni perchè personalmente non farebbe mai una cosa simile in pubblico .....

Che dite, da questo comportamento deduco che se ci provo vado sul sicuro? <----------DEDUZIONE ERRATA IN BASE AGLI ULTIMI SVILUPPI ..

Ultima modifica di Dexther : 03-05-2007 alle 23:57.
Dexther è offline