|
Secondo me qualcosa che non va c'è, anche perchè per l'ennesima volta i bench visti sono simili in modo impressionante a una x1950xtx overcloccata e i casi sono 2: o in amd-ati sono diventati tutti improvvisamente incapaci di progettare o in quei bench/barra in quella scheda che gira tra i test (anche perchè non credo ce ne siano molte)/in quei driver c'è qualcosa che non va. Io aspetterei di vedere come realmente si comportano prima di darle per morte prima ancora che escano,anche perchè mi sembra impossibile pensare che un'architettura così diversa dall'r580 e così più potente possa dare risultati così bassi.E se poi davvero dovessero andare così piano o le mettono per la fascia media per tentare di vendere un po' oppure bisogna seriamente cominciare a pensare che amd-ati stia andando verso la morte, anche se per quanto riguarda ciò credo che i consulenti di mercato di amd non siano imbecilli e che prima di dare l'assenso per un'operazione di mercato di tali proporzioni come l'acquisto di ati abbiano ben valutato la possibilità di un periodo negativo in entrambi i campi per poi aspirare a un periodo migliore in almeno un campo per tirare l'altro.