Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo
Per farti capire che non sono quello che dici edito.
Cmq voglio ricordarti che questo è un mercatino dell'usato....e anche se il pezzo è nuovo di pacca (ma ci vogliono le prove) si applica il prezzo dell'usato...se non ti piace la cosa vai a vendere altrove.
Con il mio messaggio volevo solo farti capire che sul mercatino ci sono altre schede grafiche pari alla tua 100.000 volte + convenienti da comprare, sia perchè il venditore è noto, sia perchè la scheda ha 2 anni di garanzia, sia perchè esiste una regolare fattura/scontrino, ecc.. ecc...
Già sei partito male, xchè dal post di vendita si evinceva che fossero tutte rose e fiori, poi si è scoperto che come garanzia avevi una email, poi si è scoperto che la scheda era stata comprata in USA, poi si è scoperto che la garanzia vale solo 1 anno, e chissà cosa altro si deve scoprire...
Sarai pure un grande venditore di ebay ma qui ebay non vale un fico secco e sul mercatino di H.U. non sei nessuno, se devi fare la voce grossa cerca almeno di farla da una posizione di forza...che adesso sicuramente non hai.
Ti saluto!
Bye.
|
Ma infatti come avevo specificato sul mio post d'apertura, la scheda è in vendita su eBay, poi, DATO CHE mi piaceva anche informare la gente di qui dell'esistenza della mia vendita, l'ho resa nota anche qui.
La mia inserzione io la ritengo vantaggiosissima, in quanto la scheda RIPETO è nuova (sarà un mercatino dell'USATO ma suppongo che interessi a tutti una scheda NUOVA al mio prezzo), comprata mai usata da uno che l'ha comprata nuova - proprietà transitiva = NUOVA. Sarai pure una "voce grossa" su questo forum (ma non vedo nessun alloro sulla tua testa, quindi per me conti quanto un iscritto da 1 giorno), ma da qui a dubitare di quello che dico e scrivo io,
a chiamare la mia scheda "di terza mano" quando in realtà non è mai stata nemmeno accesa UNA volta, e anzi, a star qui solo per mettere angoscia, beh, forse stai un pò esagerando.
Ma giusto un pò, eh!
Magari chiedo troppo ma mi piacerebbe che un moderatore valutasse l'apporto negativo che ErodeGrigo sta avendo su un mio tranquillissimo thread di mercatino.