View Single Post
Old 26-04-2007, 14:30   #1
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
[Roma+ S.S] E4300 3420mhz 1.46v reali

ciao a tutti devo rimettere in vendita purtroppo l'4300 con conseguente perdita di soldi visto il calo di prezzo ma spero molto nella vostra clemenza....ovviamente in garanzia

Gentilmente mettevi in coda solo se potete pagare subito e nn solo dopo vendita di altri oggetti

NON SCAMBIO
NON LIMO

pagamento tramite postepay o mano
code veloci massimo 3 ore!
Rinfresco il regolamento x il prezzo: nn valgono negozi on-line dove il prodotto nn è diponibile o ke nn facciano vedere chiaramente la disponibilità, prodotti in offerta....e il solito shop romano nn on-line x qualsiasi cosa mandate in PVT sennò sarete segnalati!

88€ + S.S

dimenticavo precedenza al mio prezzo e a chi lo prende a mano...oggi tra mille impicci mi sn dimeticato un pò di cose! chiedo scusa!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!

Ultima modifica di Pandino_84 : 26-04-2007 alle 17:04.
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso