View Single Post
Old 26-04-2007, 10:21   #1
andrespi
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Libero adsl: aiutatemi è terrificante

Perpiacere aiutatemi. Io è da parecchi mesi che ho libero adsl, ma sta diventando sempre peggio. La mia linea continua a cadere in continuazione ed è così da molti mesi! Ho un adsl 4 mega, e sono ancora sotto rete telecom a quanto ho capito. Oltre che in certi momenti va lenta, il vero problema è che mi si disconnette in continuazione! Ho un router (linksys) a cui sono attaccati 2 pc e l'xbox 360. Purtroppo la lucetta del router che indica la linea adsl si sconnette in continuazione. Anche 5-6 volte al giorno (nei casi peggiori, ma qualche volta mi è successo anche di più). Ho avuto l'impressione che la maggior parte delle volte si sconnette quando accendo il secondo pc, però forse è un impressione mia, ed è certo che anche col secondo pc spento, ogni tanto si sconnette (ho provato a fare un controllo anti spy-ware e antivirus ma nulla). Cosa posso fare? Ho già cambiato router e rimane tuto uguale. Non so più che fare, anche perchè così la linea adsl è inutilizzabile (io la uso per la maggiro parte per giocare online e non è possibile che mi si sconnetta sempre, mi rende impossibile usare il pc per giocare). Cosa faccio? Chiamo l'assistenza di nuovo? Cambio operatore? (qui da me c'è anche fastweb, ma temo con la linea normale).
Ah il mio router è un wireless-g adsl getaway home (modello WAG200G).

Ultima modifica di andrespi : 26-04-2007 alle 10:26.
andrespi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso