Quote:
Originariamente inviato da ciambel71
Non so cosa ti abbiano detto per i pannelli,ma sono come tutti i case,si infilano e poi si serrano le viti posteriori(direi che si mettono e tolgono con estrema facilità.
Il pannello della mobo,in un certo qual modo,è simile a quello dell 830,non ha una slitta per estrarlo,ma smontando un pai di viti,lo metti e lo levi con facilità e puoi lavorare sulla mobo fuori dal case,io ho fatto così per assemblarlo,ho giusto delle foto.
Per il pannello laterale,invece,io ho quello trasparente,che ho preso a parte,anche perchè non è semplice trovarlo già pannellato in plexi,come differenza ti temp non saprei dirti,non avendolo provato così,comunque qualche pagina indietro ho postato delle foto,se voui vederle

|
A me avevano detto che sfilare il pannello della mobo è piuttosto laborioso, ma se basta svitare qualche vite e si ottiene un banco di lavoro va benissimo, posso anche fare a meno delle slitte

grazie.
Circa il pannello laterale, l'idea di mettenre in vista il mio hardware mi piace indubbiamente (anche x avere tutto sott'occhio, non si sa mai), però la questione ventola da 80mm...mi da l'idea che beneficerei di un raffreddamento migliore x mobo, chip etc avendola...