View Single Post
Old 25-04-2007, 19:38   #3467
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Io prendo per falsi entrambi, visto che di sicuro uno dei due è falso. Come ho dimostrato i 2 punteggi ottenuti al 3DMark06 sono incompatibili tra loro. Nei "test" ingame non esistono le impostazioni dei test (AA? AF? Dettagli? HDR?), non ci sono screenshots, i valori della 8800GTS sono sballati, quelli della HD 2900XT sono in più di un caso simili (o inferiori) ad una X1950XTX. Qualunque persona con un minimo di onestà intellettuale dovrebbe ammettere che è impossibile che una scheda di fascia alta/altissima (molto simile alla top di gamma) di generazione successiva vada come o peggio la top di gamma che l'ha preceduta. A prescindere dal fatto che batta la 8800GTX o meno.

P.S.: come puoi vedere non cado nelle provocazioni.
Hai ragione vale sempre la regola di aspettare rece ufficiali e sopratutto prove sul campo degli utenti. Nel frattempo come al solito c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno, chi mezzo vuoto (a volte con risultati paradossali: gli stessi bench di cui discutiamo in campo game e in campo professionale hanno dato vita a capovolgimenti flash ) succedeva nel tread aspettando G80, in quello delle 8600 e adesso su questo, nessuna novità