Ciao ragazzi sono un utente nuovo e necessito di un po' del vostroa aiuto..nn vorrei rompere le scatole ma...nn so proprio piu' a chi rivolgermi.Ho l'odiatissimo 624 cn relativa dsl libero due computer da connettere(notebook+fisso) entrambi cn il wi fi.Ora ho riscontrato che qui a un po' tutti il router dava problemi di connessione allora ho seguito il vostro esempio e ho istallato il filmware spagnolo sperando che la connessione andasse meglio(si sconnette diverse volte).Ce' stato un miglioramento ma come sempre continua a disconnettersi.Ora mi chiedo se per rendere piu' stabile la conn dovrei disattivare i DhCP(attivi) e mettere ip statitici..Secondo me andrebbe molto meglio...Ma ho un grossissimo problema che spero qualcuno di voi mi possa risolvere.La scheda di rete wi fi del fisso nn viene gestita di xp(sp2)ma dal suo software forzatamente.anche se nn istallo il software in windows e' come se la scheda di rete nn ci fosse.(compare solo in gestione periferische perfettamente funzionante).IN fatti in connessione di rete nn ce' nemmeno "connessione rete senza fili"e cosi' nn riesco a settare gli ip dalle proprieta della scheda di rete.Come e' possibile che sono scomparse le icone??Come posso farle ritornare?vi prego una mano d'aiuto e vi saro' eternamente grati.Piero
|