View Single Post
Old 25-04-2007, 17:09   #1030
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
Visto recenti problemi di utenza con lo scaricamento di mappe virtuali dal sito stesso, dove posso comprare mappe aggiornate su dvd?

Qualcuno sa prezzo e data d'uscita del TTone V3 e prioncipali differenze con il V2?

Es.: sono a piedi e cammino con la mia ragazza per piu' di due ore per un centro storico europeo, batteria scarica, posso toglierla e metterne una preventivamente caricata in precedenza? O la batteria non è estraibile e intercambiabile con una nuova dello stesso medesimo tipo?
Se hai optato per il TomTom, all' atto dell' acquisto sul sito puoi specificare se vuoi procedere all' acquisto elettronico con download delle mappe o se preferisci acquistare su dvd o direttamente su sd.

Riguardo al V3 (che poi sarebbe il V4), è già in commercio e presenta come differenze più rilevanti il nuovo chipset Hammerhead e la mancanza di sd, avendo le mappe residenti su memoria nand flash di 1 GB incorporata all' interno del dispositivo. Ci sono poi i nuovi modelli XL che si affiancano agli One, ma non li conosco a sufficienza.

Resta purtroppo il problema delle batterie non intercambiabili, che potrebbe farti optare per l' acquisto del solo software, sia esso TomTom o Route66 o altri (che magari potrebbero avere anche il Messico), da installare su di un palmare: per palmare esistono infatti sia modelli di batterie maggiorate che batterie aggiuntive esterne che magari ne aumetano l' ingombro ma che garantiscono maggiori autonomie.
Tant'è vero che stavo pensando di fare un tentativo di ricarica con una delle batterie esterne con connessione usb disponibili per pamari per provare a ricaricare i TomTom One con quelle.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso