Direi che come prezzo è ottimo, visto che io non sono riuscito a trovarlo a meno di € 399; ma a dire il vero non l'ho ancora comprato.
L'ho visto in negozio, esposto accanto ad altri monitor per PC; la schermata fissa sullo screensaver di WindowsXP; mi ha subito colpito l'ottima resa del colore nero, pari a quella di un CRT, soprattutto se paragonato agli altri monitor che erano esposti. A mio parere lo schermo glare gioca un ruolo importante prorprio nella resa delle tonalità scure, dando all'immagine quella naturalezza che manca agli LCD con schermo matt, i quali troppo spesso peccano di artificiosità dell'immagine.
Poi ho fatto spostare il Samsung accanto ai TV LCD (infatti, io lo userei principalemte come TV).
L'OSD è tra i migliori che abbia mai visto, semplice, completo e ben curato.
L'entrata DVI è presente; l'audio è ottimo; anche l'angolo di visuale (dichiarato come 160°/160°) mi ha dato una buona sensazione.
Inoltre lo scaler di questo monitor sembra davvero di ottima fattura; infatti l'mmagine proveniente dal tuner è nitida e priva di artifizi.
Non sono un esperto, e queste sono ovviamente le mie sensazioni.
Posso solo dirti che nella scelta di un LCD, conviene affidarsi alle proprie sensazioni, più che ai dati tecnici riportati dal produttore.
Spero di esserti stato utile