Allora, io stavo facendo un paragone tra la canon e la epson con due loro prodotti destinati a utenti casalinghi che offrono altre prestazioni (la 680 epson fa 2400dpi però ha 3 anni e la i550 ne fa 4800). Sebbene il confronto sia anacronistico ritengo di aver buttato via 358.000lire per la epson 680 perchè mi dà una autonomia ridicola anche dovuta ad uno spreco di inchiostro non indifferente anche in preparazione di stampa. Il secondo confronto sta nel costo delle cartucce originali e nella possibilità di ricarica. A tal proposito ho sottilineato che le cartucce canon costano notevolmente meno delle pari originali epson e riguardo alla ricarica la prima permette difficilmente la ricarica mentre con la canon non ci sono problemi e i costi si abbattono fortemente. La mia premessa non esclude che io non userò mai gli inchiostri per rigenerare.
Cmq siamo andati abbastanza OT. Ciao