View Single Post
Old 25-04-2007, 02:00   #2597
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Vendo 7900go

Ragazzi circa 1 settimana fa ho coprato da un tizio una 7900go che, da lui non utilizzata (perchè doveva modificare la dissipazione) dovrebbe provenire da un alienware.
Allora l'ho presa per la cifra di 205 euro, ho provato a fare la modifica alla dissipatore (fresato che menata e io non sono buono) eccetera, sono arrivato alla accensione.
La Vga si è accesa, compaiono come sottofondo del monitor alcune righe che vanno e vengono a seconda dei vari passaggi con le risoluzioni del monitor, non sono fisse.
Xp rileva la 7900 gs, durante l'installazione dei nuovi driver che avevo con la 6800 lo schermo si spegne , salvo poi tornare ok quando si ritorna nella provvisoria.

Insomma mi sono rotto le palline di fare le prove e abdico a qualcuno un po' più sgamato di me che voglia fare le prove del caso e smanettare con bios voltaggi e menate varie.

Tenete conto che esteticamente la scheda è perfetta e non sembra utilizzata e come è noto vale la formula prendi quello che vedi e non esiste la garanzia di funzionamento (magari su un altro computer ci possono essere altri problemi o va perfettamente)

Non sto qui a fare ricarichi (che forse sarebbero possibili) e la ripasso alla stessa cifra di acquisto 205 + le spese raccomandata (5 eurozzi).

Se vi interessa battete un colpo vi posso anche inviare foto, se entro 3 g non concludo si passa alla vendita classica da Ebay.

Vi interessa?