Raga' , vi segnalo un lettore che sembra molto interessante e una validissima alternativa al Philips dvp5960 .... a soli
65€ + SS
DvD/Divx Player HD-STYLE
HDMI 1080i Upscaling with Mt1392 Mediatek processor
Card Reader support MMC, SD, MS
Usb2 OtG support pen drive , mp3 player , hdd storage
5.1 Analog Dolby Digital + DTS output Optical & Coaxial
Mpeg4 decoding with Mt1389DE Mediatek Processor
Karaoke function
Technical references
# Peso: 3.2 kg
# Dimensioni: 430 x 250 x 43 mm
# Funzioni: Dolby Digital, Dts Passthrough, Progressive Scan, Zoom, Memory, Resume Play, Go to, Telecomando full fuction
# Connessioni: HDMI,COMPONENT, SCART, Svideo, Optical, 2 prese Mic.
# Formati di riproduzione : Dvd, Dvd+R/RW, Dvd-R/RW,Vcd, Svcd,Cd,Cd R/RW, Mp3, Mp4(NeroDigital AsP), Xvid,Divx,Wma, ,Ogg,Ogm,Dts Cd,Dvd-Audio
A titolo informativo mi hanno pure gentilmente fornito il FW di primo equipaggiamento che mi appresto a studiare .....
Raga' , dopo tutto questo mi sembra un'ottima alternativa al Philips Dvp5960 , costa meno , ha pure il card reader e l'Usb2 la funzione Go-To e l'uscita ottica audio che manca nel Philips , insomma che si vuole di piu' "Un Lucano?" Cmq in meno del Philips ha il supporto al DivxUltra , cioe' niente menu', ma in piu' ha il supporto al formato Mp4 (NeroDigital Asp)
Cmq si accettano commenti , io spero che me ne mandino 1 in prova , cosi' lo stresso con il Ns DvD Test , e vediamo pure come va' con sottotitoli ed altro ...
TOPIC UFFICIALE :
http://www.quellicheilpc.com/forum/v...asc&highlight=