Quote:
Originariamente inviato da ipertotix
ma infatti non mi sono sentito offeso....ne toccato personalmente....ne si è scatenata alcuna ira (quella riguarda te semmai..)..sai quanto mi frega di aggiornamenti e stronzate varie, quello dell'hw e dei giochini varii sono solo passatempi, niente di piu...quello che mi fa girare è il tuo modo di rispondere, che fa presupporre un'atteggiamento del tipo "sto a postare qua come tutti voi intrippati con l'hw, ma sono meglio xkè ho altro a cui pensare.."....ora non voglio cambiare il tuo modo di essere o di fare, ma cerca di misurare le risposte xkè stavo solo scherzando quando ti ho detto "quando cambi il tuo old castle?".....che bisogno avevi di ribadire che non hai tempo x queste cazzate....che posti a fare allora sul forum se non hai tempo x queste cazzate...non ti pare un po contraddittorio come atteggiamento???
non sembra anche a te che non era il caso di rispondere in quel modo???
guarda avrei preso di buon grado pure uno sfottò o una presa x il
ma x come rispondi fai capire che qui siamo tutti dei mezzi scemi a stare appresso a queste cose e che solo tu sei il "furbo" che non bada a certe sciocchezze....
cmq...lasciamo perdere và...è vero che pure io sono un tantino permaloso a volte, lo ammetto...ma anche tu credo che non sopporti sempre lo scherzo..
|
basta ot, ti rispondo in pvt