Falcia ragazzi con furgone: 4 morti
Un giovane Rom, di cui non è stato reso noto il nome, alla guida di un furgone ha falciato la notte scorsa quattro ragazzi, che sono tutti morti. È avvenuto intorno a mezzanotte ad Appignano (Ascoli Pieno). L'investitore era completamente ubriaco. È stato arrestato.
flash da
http://www.corriere.it/
Ubriaco falcia e uccide 4 ragazzi
Giovane rom arrestato ad Ascoli Piceno
Un giovane rom alla guida di un furgone ha falciato nella notte quattro ragazzi ad Appignano, in provincia di Ascoli Piceno, uccidendoli tutti sul colpo. Il giovane, del quale non è stata resa nota l'identità, è stato arrestato subito dopo: secondo le forze dell'ordine era completamente ubriaco. I ragazzi, sembra tutti minorenni, erano andati insieme a prendere un gelato, quando il furgone è piombato su di loro.
Ancora non è chiaro se le vittime fossero a piedi o a bordo di scooter. Il rom è stato arrestato e si trova ora piantonato in ospedale, dove è stato ricoverato per le lesioni riportate a sua volta nell'incidente.
Vive in un accampamento da sempre al centro di polemiche nella cittadina perché considerato incompatibile con la comunità locale. Sulla vicenda indagano i carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore di Ascoli Piceno, Carmine Pirozzoli.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo358964.shtml
Poveri ragazzi...usciti pe run gelato, hanno trovato la morte per colpa di un ubriaco...