View Single Post
Old 23-04-2007, 21:12   #9
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Supertelegattone72 Guarda i messaggi
Perché ufo no e miracoli si?
mi è capitato di vedere oggi un servizio televisivo di studio aperto dove veniva presentato un presunto miracolo di una statuetta della madonna che piangeva, in questo servizio veniva sostenuta la tesi che si trattasse di miracolo, ora io mi chiedo una cosa: Perché i servizi sugli ufo vengono presentati per sputtanarli senza dargli la minima speranza prendendoli per il culo? perché non hanno le palle per fare lo stesso con le varie madonne che piangono? hanno forse paura del vaticano? se è cosi i giornalisti mi paiono dei vigliacchi, in quanto dovrebbero fare lo stesso per tutti gli eventi che secondo la fisica sono impossibili, al di là delle influenze di vaticano ed ufologi.
Mi viene in mente una frase: forti con i deboli e deboli con i forti
L’osservazione è giusta, ma il discorso cambia a seconda del tg che segui.
E studio aperto è noto per il suo livello infimo... non ha esitato, in passato, a dare risalto anche al fenomeno ufologico, senza farsi troppi problemi...
Penso che dipenda dal materiale che riescono a raccattare su internet: se pescano un filmato curioso partono alla grande con "gli alieni esistono!". Se, invece, hanno in mano solo materiale scadente (o già confutato da altri) allora la notizia sarà "gli ufo sono una bufala!"...

insomma... Francia o Spagna purchè se magna!
Il_Grigio è offline