View Single Post
Old 23-04-2007, 18:53   #1620
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Poco tempo fa ho comprato questa pen drive da 4 Gb: http://www.kingston.com/itroot/flash...veler.asp?id=2

E' buona? dopo aver effettuato vari benhmark, quali sono le sue prestazioni?

thanks
Guarda, le Data travel normali non sono veloci. Ma poi scusa, se l'hai testata, dicci tu a quanto ti va . Poi noi commentiamo (anche se puoi confrontare da te il tuo bench con quelli in prima pagina). Se invece ti riferisic ai bench in prima pagina, beh, se è stata testata non credo servano commenti .

Quote:
Originariamente inviato da Fronk Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Mio cugino ha oggi acquistato una pen drive da 4GB e poichè è passato a casa mia me l'ha fatta vedere.
La pen drive si chiama "Cube Memory by Dane-Elec" ho letto il primo post con le impressioni sulle varie marche di pen drive e per quanto riguarda la "Dane-Elec" mi sembrava che il commento fosse abbastanza positivo ma purtroppo si riferiva al modello "zMate Pen" mentre di "Cube Memory" non ne ho sentito proprio parlare!
Ora vorrei sapere se questa Cube Memory by Dane-Elec sia una casa affiliata,una imitazione,un sottoprodotto della Dane-Elec o cos'altro?
Sulla confezione il simbolo della Dane-Elec mi sembrava corretto cioè di colori blu e rosso.
Sul retro della confezione indicava questo sito: www.dane-elec.com/cube ed infatti sul sito compare la pen drive in questione.
Ora vorrei capirci qualcosa in più su questa pen drive,qualcuno la possiede,ne ha sentito parlare,ne sa qualcosa o l'ha testata?
Vorrei sapere qualche parere su questa pen drive in modo da farmi un'idea!
Volutamente non scriverò il prezzo di vendita in modo da evitare commenti del tipo:"è un pacco" oppure "bhe per quanto l'hai pagata cosa pretendevi",spero in questo modo da ricevere commenti seri ed oggettivi.
Grazie a tutti
Scusa eh, personalmente non è che mi metto a fare commenti relativi al prezzo. Avrai visto dalla prima pagina che ce ne sono 2 modelli: uno veloce el'altor lento. Testatela e diteci se avete beccato quello veloce o quello lento, mi sembra il modo più semplice di capirne di + sulla pen drive, senza bisogno di fare ragionamenti sul prezzo di acquisto.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso