OK, è vero. ho chiesto io di modificare la signature, evitando attacchi diretti e frasi offensive
Di questa signature non mi ero accorto, chiedo scusa per la svista
Non era mia intenzione fare delle parzialità: non conosco nessuno di voi, ne' personalmente, ne' come utenti del forum
A questo punto credo che esista una sola soluzione: i riferimenti personali sulle vostre signature vanno tolti
Vi pregherei inoltre di evitare di punzecchiarvi e di litigare ad ogni occasione, proprio per evitare che qualcuno di voi "si faccia del male"
Visto che evidentemente non c'è un gran feeling tra di voi (non conosco i motivi e non mi interessano) la cosa più intelligente che potete fare è ignorarvi a vicenda, dando così anche segno di una certa maturità (nella vita ne capitano di queste cose e non è certo producente per nessuno, ogni volta lasciarsi coinvolgere in sterili battibecchi)
Detto questo, chiudiamo la questione e vi prego di adeguarvi ad un comportamento civile, o quanto meno, se proprio non riuscite ad ignorarvi, evitare di coinvolgere indirettamente nelle vostre discussioni gli altri utenti del forum
Grazie
|