View Single Post
Old 23-04-2007, 18:37   #6
PhantomII
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 139
Volevo vederlo dal vivo ma è andata male...

Oggi pomeriggio mi sono sobbarcato 100 kilometri andata e ritorno in moto per andare a Mestre alla MediaW a vedere sto' G-2.

Per poco non bruciavo il negozio.... a Mestre alla MediaW lo hanno il G-2 MA NON LO TENGONO ESPOSTO .

Va anche detto che la mia impressione è che alla MediaW di Mestre devono avercela su con l'ASUS perchè il G-1 era esposto ma ERA NASCOSTO dietro 2 megacartelli del prezzo, quello suo e quello del G-2!!!

Comunque alla fine il G-2 è una scelta impegnativa assai, ora che hanno alzato il prezzo non è più tanto ok come prima.
Quando me ne sono innamorato mi saltò all'occhio per via del prezzo interessante.

Ma ora Il G-2 costa 2.000 Euros e vedo che con 2.200 c'è il Toshiba P-100-126 che monta il T-7600.... a questo punto o la Toshiba regala o la Asus esagera.

Sempre in casa Toshiba c'è pure il P-100-382 che monta il T-7400 (sempre + potente del G-2) e che costa una 50ina di eurozzi meno del P-100-126.

Sicuramente ora mi direte che il processore non è tutto e forse il G-2 pur con il "solo" T-7200 è meglio dei due Toshiboni col 7400-7600 però quando si arriva alla soglia psicologica dei 2.000 euro poi è facile sporsi dalla finestra e vedere se poco più in la c'è dell'altro.
PhantomII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso