23-04-2007, 17:34
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Originariamente inviato da Manp
quanlcuno sa dirmi dopo quanto tempo su Play.com non è più possibile avviare la procedura nel caso il pacco non sia arrivato?
per adesso sono a 12 giorni, continuo ad aspettare pazientemente, ma non vorrei poi che se malauguratamente il pacco non dovesse arrivare non sia più in tempo per avviare la procedura automatica sul sito. anche se in un caso del genere immagino potrei cmq contattarli per email.

|
Leggi qui sotto
Quote:
[*]Se andate nella sezione I HAVE NOT RECEIVED MY ORDER (non ho ricevuto il mio ordine), cliccando su ”VIEW ORDER HISTORY” e digitando la mail e la password vedrete la lista con la storia degli ordini (ORDER HISTORY).
All'estrema destra, a fianco della data di spedizione, noterete una scritta rossa (SELECT), se cliccate entrerete nella pagina che riporta la data precisa prima della quale non potete avviare la procedura per "PACCO NON RICEVUTO".
Nel caso siano passati i famosi 21 giorni (DI CALENDARIO) apparirà direttamente la schermata da compilare per richiedere una nuova spedizione oppure la restituzione dei soldi:
- REFUND MY CARD - Rimborso della cifra sulla mia carta di credito (l'operazione viene eseguita nell'arco di 24 ore)
- REPLACE THE ITEM - Nuova spedizione all'indirizzo dell'intestatario della carta di credito, quindi spuntare ”REPLACEMENT ITEM DELIVERY ADDRESS CREDIT/DEBIT CARD BILLING ADDRESS”, oppure specificare un nuovo indirizzo nello spazio “YOUR COMMENTS”
A breve riceverete la mail che ho riportato di seguito e vi verrà caricato un nuovo ordine a COSTO ZERO che sarà spedito con la solita procedura.
|
alle mail non rispondo più, SOLO TELEFONO
Quote:
|
Centro assistenza clienti al 0845 800 1020 (solo UK) o (0) 1534 877 595 (fuori UK) dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 17 nel fine settimana.
|
|
|
|