Quote:
Originariamente inviato da Jacker
Il modulo emula l ACPI di windows. Devi scaricare quello apposito per la scheda madre uniwill p71en0/1 compatibile. Trovi tutto sul forum di NHC o nei forum esteri.
|
ok, mi metto alla ricerca...
ps: il fatto che il bios della mia scheda madre è quello dell'alienware, può provocare problemi?
Quote:
Originariamente inviato da Jacker
Per le temperature devi usare un termometro digitale con filo del costo di circa 10€ dal classico GBC. Dovresti usarlo per avere un idea delle temperature e trovare il limite che puoi tollerare. Alcuni hanno usato uno di quei sensori piatti da incollare sotto la scheda in relazione del lato opposto al core che danno risultati molto attendibili.
|
E questi ultimi dove li posso trovare? (i sensori piatti, intendo)
Quote:
Originariamente inviato da Jacker
In ogni caso il sensore interno al core è presente ma non c'è alcun software che riesca a leggerlo. Perlomeno non ancora che io sappia.
|
Già... come presupponevo...
Quote:
Originariamente inviato da Jacker
Per quanto riguarda windows, seleziona sempre come profilo energetico Casa\Ufficio. Se non risolvi hai sempre problemi di ACPI. Lavora su quello.
|
ok, lavorerò su quello, anzi, lavorerò sul format... chissa se faccio prima...
Grazie Jacker...