View Single Post
Old 23-04-2007, 17:28   #2
Glide
Senior Member
 
L'Avatar di Glide
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4783
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi


Storiella:

Due settimane fa ero alla ricerca di un harddisk esterno su usb senza alimentazione aggiunta e dopo tante ricerche e tanta raccolta di informazioni scelgo il prodotto e lo cerco nei negozi vicino a me.

Tra tutti spunta computercityhw che vende il Packard Bell store & save 2500 al prezzo di 89.90 euro. Un affare. Li chiamo e mi dicono che non ce l'hanno e deve arrivare la settimana dopo e mi consigliano di fare l'ordine online. Lo faccio e aspetto fiducioso. Passano 5 giorni e li richiamo, e il tipo mi fa: arrivano domani. Il giorno dopo li richiamo per avere conferma e come loro solito fare, mi dicono che arrivano la settimana dopo .

Faccio un giro sul sito e mi accorgo che il prezzo è salito da 89 a 99 euro e nel mio ordine hanno scritto che non cè più una data di arrivo confermata. Ho scritto 3 mails nell'arco di 7 giorni chiedendo informazioni al riguardo e non si sono degnati di rispondermi mentre il prodotto ha una disponibilità di 100 pezzi nel loro magazzino.


Volevo sapere:
- possono far finta di nulla e non rispettare gli accordi presi da contratto visto che l'ordine vale come contratto?
- che cosa potrei fare per avere il prodotto al prezzo stabilito?

se te lo danno a 89 euro prendilo, altrimenti annulla l'ordine
__________________
- Macbook Air 13 2012 i5 1.8 8gb ram 128gb ssd
Speedtest Vodafone 100mb Vula
Glide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso