Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Per rendere l'idea vi ripropongo l'ennesimo gothic, il primo. Io non sò se avete avuto quella sensazione, ma soprattutto il primo capitolo, entrare in quel mondo, vedere che tutto non ruotava intorno al tuo pg.... voler decidere che strata intraprendere , insomma quella sensazione è stata bellissima, rovinata purtroppo dall'evoluzione e la conclusione , credo frettolosa, del titolo. Ma quell'atmosfera creata all'inizio, era impareggiabile. Cosa purtroppo persa nei titoli successivi.
|
Quanto ho adorato quel gioco.
Purtroppo pero' rigiocandolo perde moltissimo perche' uan volta presa la mano coi controlli anche a livello basso si riescono a vincere molti scontri (e qui ci si ricollega al discorso di prima).
Addirittura in rete ho letto di gente che killava il troll a livello a 8

Anche ils econdo m'e' piaciuto, ma meno del primo. L'allargamento della mappa di gioco ha fatto perdere quelal sensazione di microcosmo vivo e indipendente in cui si muoveva il pg. Fortunatamente è rimasta intatta la sensazione di iniziare come un pisuqano qualsiasi e diventare superuomo (sopratutto con l'espansione che rende le cose molo + difficili).
Non vedo l'ora che escal'esp. di gothic 3 per giocarmi anche il terzo capitolo :P