Discussione: Congelamento PC
View Single Post
Old 23-04-2007, 16:49   #8
Savius
Member

L'Avatar di Savius

Iscritto dal: Apr 2007
Non sono così esperto altrimenti non potesrei qui non ti pare? ^^'' Poi, per quanto si è esperti, ci sarà sempre chi è più esperto di noi! :P

Tu mi dicesti di provare a usare un alimentatore più potente dato che, dopo un po' di tempo che il PC stava acceso, potevano stressarsi i componenti e quindi non avere la potenza necessaria per continuare a lavorare come dovrebbero...

Da quando mi hai risposto il problema non mi si è più ripresentato, se fosse stato l'alimentatore la causa, allora doveva continuare a darmi gli stessi problemi; oltretutto ora me li sta facendo appena accendo il PC al mattino (la notte lo lascio spento e si presume che al mattino i componenti siano belli freschi e tosti :P). Per questo ho ipotizzato che non fosse l'alimentatore la causa... Purtroppo (o per fortuna) non è un problema che mi si presenta sempre, quindi come potrei affermare, una volta sostituito l'alimentatore con uno più potente, che fosse stata quella la cusa?

Comunque cercherò di farmi prestare un ali più potente e vedere se risolvo...

Grazie ancora! ^^

PS
Non ho overcloccato alcun componente del PC, la RAM non credo sia difettosa perché feci il test a suo tempo e poi mi si freeza ancor prima del controllo della RAM, non fa neanche il classico "bip" pre avvio del boot...
Savius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso