Discussione: PS3/Xbox360 e HD
View Single Post
Old 23-04-2007, 15:40   #10
X4B4R4S
Senior Member

L'Avatar di X4B4R4S

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
in parte condivido ma solo in parte.
Una xbox 360 la trovi nuova core anche a 200€ se cerchi bene un'altro po' costa come una ps2 e una tv hd minimo decente la paghi 1000€, pertanto se intanto vuoi giocare ai giochi netxgen ti conviene prenderla e giocarci.
Poi quando avrai una tv nextgen vedrai che ti riviene la voglia di giocare gli stessi giochi pur di vedere come sono in hd.
Se il gioco è ben fatto lo rigiochi volentieri comunque.
Io GOW l'ho finito 3 volte e mi sto accingendo a finirlo la quarta in cooperativa.
Guarda io ti faccio questo discorso perchè per me la cosa più odiosa è ricominciare i giochi già finiti, solo gli sportivi li rigioco sempre ma il resto proprio no, in quest'ottica quindi il mio ragionamento non fa una piega.
Per esempio Gow l'ho finito pure io, ma ora gioco solo sul live, non ci penso minimanente a ricominciarlo off line Infatti è un discorso soggettivo, ma non sapendo se l'amico è uno che gioca un game anche 100 volte, c'è da metterlo in guardia anche da questo