View Single Post
Old 23-04-2007, 16:12   #2000
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Guarda i messaggi
da che mondo e mondo il mio pc quando facevo overclock pesante si è sempre riavviato a causa dell'alimentatore per ripartire normalmente subito dopo, ciò cmq non toglie che possano avvenire due spegnimenti diversi.

il no-dvd in ogni caso è illegale in quanto si va ad aggirare una protezione su un dvd (illegale) quindi già parlarne qua sarebbe troppo, in più non capisco perchè ci siano tutti sti problemi in un gioco che dalla beta alla versione finale è cambiato come dal giorno alla notte, anche io con la beta ero pieno di problemi e ho verificato sulla mia pelle ogni singolo bug conosciuto che il gioco proponeva, chissà ora perchè col gioco originale sono al 94% di completamento e neanche un minimo problema o bug

EDIT: con questo gioco appena si ha un problema bisogna formattare e riniziare da capo per escludere ogni possibilità, al 95% dei casi se non formattate vi tenete i vostri problemi finchè campate... se hai dei problemi con i driver sopratutto, prima di tutto quando disinstalli devi fare anche una pulizia di registro e usare quel programmino che ripulisce il pc da tutti i file dei driver che rimangono anche dopo la disinstallazione
da ke mondo e mondo nn mi pare..forse nel mondo tuo un problema d ali si traduce in un riavvio del pc..il fatto ke sotto oc il pc si riavvii può dipendere da vari fattori quali ram cpu skeda madre os ke va in crash surriscaldamento ecc..questi sn tt fattori x cui il pc si riavvia...ma se è un problema d ali x cui questo va in protezione il pc si spegne e questo è un dato oggettivo visto ke nel riavvio l'ali resta in funzione!! x qnt riguarda il no-dvd nn sn sicuro ke sia cm dici tu qnd si possiede il dvd originale....xkè questo signifikerebbe ke aggirare le protezioni d un cd audio originale x passare gli mp3 sul proprio lettore sarebbe illegale...cosa ke in italia invece è legalissima visto ke la corte d cassazione ha emesso una sentenza ke scagiona xsino gli utenti ke mettano a disposizione sui propri siti file video o musicali a patto ke qst nn venga fatto a scopo d lucro! fine OT.. ritornando IT..se il gioco a te va bene ora, penso ke qui tutti siano contenti x te...ma insinuare ke ogni utente qui del forum ke abbia problemi cn tdu sia nell'illegalità trovo ke sia alquanto offensivo..quindi prima d sparare sentenze t invito a leggere un pò tt i post negativi del 3d e anke i motivi x cui stia x essere rilasciata una patch e cn un bel pò d ritardo...
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso