Discussione: Attentati Islamici???
View Single Post
Old 23-04-2007, 16:01   #15
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
E chi ha parlato di crociate? L'estremismo non passa mai di moda, gli estremisti cristiani esistono ancora, esattamente come quelli islamici, ma come non persequitiamo i cristiani per i loro errori passati e presenti, e altrettanto ridicolo discriminare una cultura che non ha niente di paricoloso, almeno fino a quando non viene sfruttata da gente senza cervello (come anche il cristianesimo)
vuoi riprendere il discorso del tuo caro lagoblu? m pare che abbiano già risposto varie persone in merito. il fondamentalismo cristiano, se di questo poi è lecito parlare, riguarda il singolo nella sua intimità. se un soggetto la sera ama fustigarsi e mettersi il cilicio, la cosa non mi riguarda, benchè non possa certo averne una buona considerazione. non ho alcun danneggiamento dal suo modo di fare.

è quando il fanatismo diventa pericoloso per la società che diviene un serio problema. ad ogni modo il cristianesimo rappresenta un "problema" squisitamente politico, non certo di ordine pubblico

Quote:
Sminuire i discorsi altrui non serve a rendersi credibili, non ti ho dato dello xenofobo, suppongo che tu sia abbastanza intelligente per avere un motivo valido per essere intollerante (almeno suppongo che tu lo sia), quindi mostracelo cosa rende gli islamici più pericolosi dei cristiani
ma viviamo sullo stesso pianeta? mah...
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso