View Single Post
Old 23-04-2007, 14:35   #15
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da dduke Guarda i messaggi
Come lui ne conosco tanti e si fanno influenzare anche dagli amici ignoranti, pesantemente ignoranti, in materia.
L'uccidere mostri a raffica seguendo una storia è un conto, avere un mondo di gioco che risponde alle tue scelte è un'altro paio di maniche caro gospel!!

Fammi specificare però che non sto per nulla dicendo che bg o diablo siano dei brutti giochi tutt'altro invece, semplicemente non sono pietre miliari del giocar di ruolo in modo stretto.
Come premesso prima BG è un signor gioco nonche uno dei miei titoli preferiti di tutti i tempi. Non e' certo a livello degli altri giochi che ho citato come lato ruolistico, pero' resta cmq di tutt'altra apsta rispetto a Diablo

La cosa triste piu' che altro è che a parte rarissimi casi (a stento ne ricordo + di 2 o 3) dopo di lui s'e' visto qlcs. In altre parole mi duole ammettere che + che capostipite los i debba quasi considerare il capolinea

Cmq basta OT.

Tornando a F3 intanto al bethesda ha annunciato di voler mantenere il tono adulto del gioco, il che mi suona un po' strano considerando le loro politiche commerciali e il rischio che il titolo si becchi un rating 18+ con conseguente divieto di venderlo nei supermercati.

Ultima modifica di Darkless : 23-04-2007 alle 14:37.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso