View Single Post
Old 23-04-2007, 12:07   #1
ermyluc
Senior Member

L'Avatar di ermyluc

Iscritto dal: Feb 2003
Nokia N73, Tiger 10.4.9, iSync v2.4 : HELP RUBRICA N73!!!

Ormai da tempo apprezzo pienamente la compatibilità che molti cellulari evoluti di casa Nokia hanno con i nostri amati MAC.
Per lavoro faccio un uso molto intenso della rubrica del mio Nokia N73, e molto spesso mi trovo ad aggiungere dettagli ai nomi in rubrica (tipo: indirizzo, cell. ufficio, indirizzo email...e via dicendo).
Da tempo eseguo il backup della rubrica semplicemente sincronizzando il MAC con iSync v2.4 e l'N73, ritrovandomi la Rubrica Indirizzi dell'iBook sempre aggiornata.
Tempo fa però notai che il backup o meglio, il trasferimento dei dati presenti in Rubrica dell'N73 non è completo e sfogliando i nominativi in Rubrica Indirizzi ho notato che alcuni campi non vengono affatto sincronizzati!
Ad esempio, è possibile ritrovarsi un collega di lavoro in Rubrica Indirizzi senza che sia presente il numero di telefono!!!Assurdo!
Per caso sapreste indicarmi un modo oppure un software che faccia al caso mio???
Neanche in ambiente Windows utilizzando Nokia PC Suite (ultma versione) si riescono ad aggiornare pienamente le voci e i campi presenti nella rubrica del cellulare: che si tratti di un enorme BACO?????

Per caso sapreste consigliarmi qualche software in grado di far dialogare alla perfezione il cellulare con l'iBook? E magari riesca anche a farmi sincronizzare i contatti con Outlook Express, ma non è una esigenza indispensabile questa!

Saluti a tutti!