Avast! - AIUTO! Casini dopo aggiornamento ad Avast Professional
Ciao a tutti!Provo a descrivere il problema che mi si è creato,vediamo se capite cosa è accaduto.Sabato ho aggiornato l’avast antivirus da home a professional edition tramite seriale.La versione professional oltre ad alcuni settagli nuovi ha anche delle funzioni di blocco degli script.Cmq sia da quando ho fatto questo aggiornamento nel pc è sballato un po’ di roba…Come prima cosa ho notato che il windows media player 11, prima perfettamente funzionante, non parte proprio più. Ho provato a disinstallarlo per poi ripristinarlo ma nulla da fare,non si toglie e se provo a mettere la versione 10 mi dà errore.Ho provato ad aprire il ripristino conf. di sistema ma quando ci clicco non apre nulla anche se nel task manager compare la voce “rstrui.exe”. Ho provato anche in modalità provvisoria ma con lo stesso risultato!Su internet ho notato che ad esempio sui forum se provo a premere “rispondi subito” non mi apre in basso la finestrella per la scrittura.Sempre sui forum, se clicco sopra le emoticon da mettere nei mesaggi, nulla...resta fermo!Al momento ho notato questo…Ma cosa diavolo è successo?!?Sto cercando di trovare una soluzione, è troppo strana questa cosa!!!Grazie,ciao
Help
|