View Single Post
Old 13-07-2003, 12:53   #7
dino_sauro00
Senior Member
 
L'Avatar di dino_sauro00
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
Messaggi: 2214
Quote:
Cosa intendi precisamente?
Io uso NIS da un annetto, con LiveUpdate automatico sempre attivo, e non ho alcun tipo di problema, ma non vorrei che mi fosse sfuggito qualcosa...
Io invece ho usato NIS per quasi 3-4 mesi e all'improviso dopo un aggiornamento (Common Clients Update mi sa) mi si bloccavano tutti e due i servizi di Norton Antivirus e NIS mettendoci dei secoli per attivarsi. Ho provato anche la soluzione proposta dalla Symantec senza risolvere niente. Fai una ricerca nel forum e vedrai che non sono l'unico con questi problemi

Quote:
Come ne hai misurato le prestazioni? Cioè: come si fa a fare il confronto con gli altri firewall? Non ho mai visto dei "numeri", per cui per ora mi affido ad una delle + grandi società del mondo per quanto riguarda la sicurezza informatica (Symantec); però se trovassi delle statistiche oggettive, rivedrei le mie posizioni. Mi sai indicare qualche fonte?
Trovare delle guide, si trovano, il fatto e' trovarle anche aggiornate
Comunque per fare dei confronti ci vogliono tanti giri col motore di ricerca (prova a fare anche qualche ricerca qui) Io ti mando in questa pagina dell'Agnitum:

http://www.agnitum.com/php_scripts/compare2.php

dove c'e' una tabella comparativa (non la prendere come obbiettiva se non vuoi) ma fai tutti i Leaktest che ti propongono.
Un altro discorso va fatto per la convivenza tra NIS e i programmi p2p. Infatti ne ho avuti parecchi problemi di LowID con programmi del genere che erano dovuti al firewall. Cambiando settaggi non ha aiutato molto dandomi delle prestazioni brutte.

Quote:
Sottoscrivo in pieno per quanto riguarda la qualità dei programmi citati! In particolare aggiungo che Outpost esiste anche in versione Free, e che Crazy Browser aggiunge il browsing "multi-tag" ad IE, un po' come Opera (e forse anche come Mozilla, che però non conosco affatto)
Vorrei aggiungere la caratteristica piu importante di Crazy Browser che e' il multithreading il che significa molta meno pesantezza al sistema visto che il programma chiama un'istanza di se stesso e non ti apre un altro browser
dino_sauro00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso