x il dissi ad aria non ti posso comsigliare dato che è da molto che sono passato ai raffreddamenti a liquido e quindi non posso dirti niente in merito ai migliori che ci sono, posso dirti xò che effettivamente le temp sono elevate, io con il mio e6400 a 2400mhz (in attesa della ds3 xkè non sale l'fbs kon la asrock

)
con il dissi stok dopo 4 ore di orthos sto a 43°, in teoria il limite che da la intel come temperature è sui 61°, ora non ricordo di preciso, quindi effettivamente sono alte per la frequenza che hai raggiunto, prima di danneggiarlo credo che devi arrivare fino agli 80° (penso almeno che il limite fisico di queste cpu prima di danneggiarsi sia questo, non mi sono mai posto il problema xkè non ho mai visto + di 43° kon il mio)
quindi x rovinarlo non credo xò sei a rischio, ti consiglio di controllare se hai attaccato correttamente il dissi ( quello intel fa veramente cagare come montaggio) e sopratutto controlla la pasta termica, non deve essere troppa se no ottieni l'effetto contrario, cioè temperature eccessive.
tienici aggiornati