Discussione: che faticaccia
View Single Post
Old 12-07-2003, 13:04   #1
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
che faticaccia

oggi ho ripreso in mano la bici dopo due mesi che non andavo (e prima ero andato cmq pochissimissimo).
sono andato con amici a fare un giro e una volta arrivati a monno abbiamo optato per fare il mortirolo

io sono scoppiato alla prima salita difficile poi mi sono ripreso, stavo ricrollando quando finita l'acqua della borraccia avevo una sete immensa ma una fontanella in un punto strategico mi ha salvato.....poi l'ultimo pezzo era tosto ma ero più carico e quindi sono riuscito a farlo

cmq apparte che ho una mountain bike che pesa una tonnellata e ha il molleggio anche al centro e non vi dico la fatica di andare in salita con quella... poi io non sono mai stato un ciclista quindi c'ho fatto un bel po di fatica ad arrivare al passo.......cmq poi a tornar giù è stato un divertimento folle.......a 60 all'ora, e i tornanti una favola......peccato solo ch in una curva ho preso una buca con la ruota dietre e avendo il copertone liscissimo quando ha ritoccato terra mi è slittata.......insomma meno male non era un curva molto chiusa perchè stavo andando penso a più di 45 (non ho il contachilometri) e ho fatto metà curva in derapata.....oltre ad altre derapate sui tornanti (però quelle volute e in frenata).......mi sentivo capirossi.....

adesso vado a pranzare con la meritata pappa

qualcuno tra i ciclisti di hwup piuttosto piuttosto......non è che ha mai girato dai miei posti e sa qualche giro che si potrebbe fare visto che volevo un po andare finchè ho tempo.......